Renault Captur

  • 00 GG
  • 00 HH
  • 00 MIN
  • 00 SEC
+

Toyota Yaris: la più venduta della Casa giapponese

Categories: archivio notizie,Offerte e Promozioni

dove-acquistare- toyota-yaris

La Yaris è sicuramente l’auto giapponese più venduta in Italia e in Europa: in occasione del restyling i tecnici della Toyota sono intervenuti soprattutto sul frontale, realizzando un incrocio di linee a X più pulito e netto rispetto a quanto si è visto di recente sulla Aygo. Particolarmente rilevanti sono da notare la grande presa d’aria inferiore e la linea che scorre dai fari lungo il logo della Casa giapponese.

I NUOVI DETTAGLI

Sul versante posteriore, invece, le modifiche sono meno evidenti nonostante il nuovo disegno del fascione paraurti e il ridefinimento delle luci che rendono la Nuova Yaris ben piantata sull’asfalto. Per quanto riguarda gli interni, l’abitacolo rimane sostanzialmente invariato con l’aggiunta di alcuni dettagli sulla plancia e sui pannelli delle porte con un maggior impiego di schiumati più spessi e di plastiche più piacevoli al tatto e alla vista.

LA CARROZZERIA E LE PERSONALIZZAZIONI

Lato carrozzeria, due sono le proposte: a tre e a cinque porte. Nel primo caso sono previste undici possibili combinazioni di allestimento, motore e trasmissione, nel secondo diciotto. Tra gli allestimenti sono disponibili quello base, l’allestimento Cool, Active, Lounge e Style. Diverse anche le possibilità di personalizzazione, con due nuovi colori – il blu e il bronzo – e un’ampia gamma di finiture, rivestimenti e accessori interni tra cui spicca il sistema di Infotainment Toyota Touch 2 with Go che può integrare il navigatore, dare informazioni in tempo reale sul traffico e supportare Google Street View.

Cresci Auto
Author: Cresci Auto