Renault Captur

  • 00 GG
  • 00 HH
  • 00 MIN
  • 00 SEC
+

Nuova Lancia Ypsilon Elle, la regina della città.

Categories: archivio notizie

La nuova Lancia Ypsilon Elle è un gioiellino della casa automobilistica Lancia.

Rivolta principalmente al mondo femminile, quest’autovettura è stata concepita per rispondere appieno alle esigenze estetiche e pratiche del gentil sesso.

Una precedente versione del fortunato binomio nato dalla collaborazione tra il marchio Lancia e la rivista Elle era già stata presentata nel 2010, anche se la nuova versione, pensata per vere fashion victim cittadine, non vuole certo passare inosservata.

La carrozzeria della nuova Lancia Ypsilon Elle è color cipria metallizzato ed è disponibile anche in un bianco glacè o nella versione bicolore rossa e nera.
Proprio come fosse un abito di alta sartoria, molta importanza viene data ai dettagli, che si traducono in cerchi da 16” diamantati, interni in pelle color cipria e sedute personalizzate in Alcantara.

Tra gli optional di serie troviamo: Radio/Mp3, il climatizzatore automatico, fendinebbia e i sensori di parcheggio.

Ma come mai Lancia ha creato un’auto interamente dedicata alle signore?
Il motivo è presto detto e riconducibile all’enorme successo riscosso dai modelli Ypsilon che sin dal 1985 ha avuto le donne come clientela di riferimento.
Infatti il 70% dei consumatori che acquista una Lancia Ypsilon sono donne di tutte le età che scelgono questo marchio come garanzia di affidabilità alla guida e scelta di stile.

Quest’automobile è disponibile con Twin Air 900 cm3 da 85 CV al 1.3 MJT da 95 CV, in versioni Gpl e Metano.
Il prezzo parte da 13.000 euro per la versione 1.2 a benzina.

Pronti a scoprirla?

Author: admin