Renault Captur

  • 00 GG
  • 00 HH
  • 00 MIN
  • 00 SEC
+

Nuova Alfa Giulietta: antiche emozioni per nuove strade

Categories: archivio notizie

alfa giulietta

Fin dalla copertina di quel primo numero di Quattroruote che la vede protagonista nel 1955, la Giulietta appare subito come un’automobile destinata a fare storia.

Sarà per questo che a distanza di sessant’anni la Giulietta è ancora un modello di forza e velocità, eleganza e made in Italy. Di modello in modello, la fuoriclasse delle Alfa Romeo continua a stupire, presentando ora una versione con fari a LED e fendinebbia integrati nel paraurti, e lo sguardo moderno e sportivo dato dalla calandra stilizzata che evolve il classico stilema Alfa Romeo.

ALFA GIULIETTA: ELEGANZA E LEGGEREZZA

L’Alfa Giulietta è sinonimo di eleganza e leggerezza anche negli interni: a questo servono la plancia a sviluppo orizzontale, i sedili in pelle e l’ambiente insonorizzato. Ma non manca la sicurezza, data dai 6 airbag e dalle cinture a 3 punti con doppio pretensionatore e limitatore di carico, pedaliera e piantone collassabili, il sistema antiwhiplash di seconda generazione e gli attacchi Isofix. I plus? Lo sterzo elettronico attivo e il sistema Pre-Fill per ridurre lo spazio di arresto in emergenza.

Giulietta è sì un’auto sportiva, ma non manca di serenità e comfort: la Daytime Running Light solleva dal pensiero delle luci alla guida, lo Hill Holder facilita le partenze in salita.

Toglie pensieri, Giulietta, ma si fa notare su strada.

Un occhio all’ambiente con il sistema di riduzione delle emissioni e lo Start&Stop, e uno ai passeggeri, grazie agli innovativi sistemi di Infotainment: riconoscimento vocale per gli smartphone e Hi-Fi Bose Sound System® da più di 500 Watt per vivere la musica in viaggio.

Un’anima elegante e una sportiva che vivono insieme per darvi il meglio.

Cresci Auto
Author: Cresci Auto