Renault Captur

  • 00 GG
  • 00 HH
  • 00 MIN
  • 00 SEC
+

Fiat Fullback, il pick-up all’italiana

Categories: archivio notizie

fiat fullback

Direttamente dal salone di Ginevra arriva Fiat Fullback, una delle tante novità già presentate in occasione del Salone di Dubai, ma in corso di perfezionamento per la sua versione “su strada”. Dopo la Professional, ecco finalmente il pick up “per tutti”.

516 cm per una che viene definita un show car, ma che la partnership con Mitsubishi presenta piuttosto come un mezzo efficace per poter coniugare il lavoro al tempo libero.

Un’unità a gasolio da 2.4L e 180 CV già vista su Mitsubishi L200 si affianca a una meccanica collaudata e robusta, che fa da cornice a un design strutturato e moderno. A Ginevra è esposto con livrea “Liquid Metal”, interni in pelle, inserti in rame anodizzato e un allestimento esterno accattivante. Questo grazie a cerchi in lega da 20 pollici con finiture nere diamantate ed elementi cromo su griglia frontale e paramotore inferiore.

Perfettamente personalizzabile all’acquisto, il nuovo Fullback è dotato di optional estetici di gran pregio: cover specchi e maniglie nero opaco, Sport Bar sul cassone e pedane laterali allungate.

Le configurazioni? Diverse: cabina singola, cabina allungata, cabina doppia o con solamente il pianale. Tutte variabili proposte in ulteriori tre livelli di allestimento e due motorizzazioni: sempre 2.4L turbodiesel da 180 CV oppure tagliato a 150 CV di potenza massima.

Come il donatore della meccanica (Mitsubishi L200) la portata massima arriva a 1100 Kg in un corpo vettura di 178x182x528 cm (con cabina doppia e cassone da 152 cm).

Il Fullback (nome che deriva da un ruolo fondamentale nel football americano o rugby, l’ultimo uomo in difesa e difensore in attacco) sarà esposto a Ginevra fino al 13 Marzo, e raggiungerà le concessionarie nel mese di Giugno.

Cresci Auto
Author: Cresci Auto