Renault Captur

  • 00 GG
  • 00 HH
  • 00 MIN
  • 00 SEC
+

Alla scoperta della nuova Renault Kadjar

Categories: archivio notizie

È stata presentata al Salone di Ginevra la nuova Renault Kadjar.

L’ uscita è prevista per la prossima estate e una delle maggiori novità è rappresentata dalla natura più globale di quest’auto, che per la prima volta verrà destinata ad un mercato sempre più proficuo come quello cinese.
Il crossover del marchio francese è molto vicina alla giapponese Qashqai ( non a caso Nissan e Renault sono alleate dal 1999) anche se la personalità di questo crossover di segmento C ha una taglia media e il muso che ricorda quello della “sorella” Espace.

Il design è uno dei suoi elementi principali: la calandra è spaziosa, i passaruota sono bombati e l’elemento in plastica rigida sul fianco ricorda molto la silhouette della Clio, come anche il lunotto tondeggiante e il portellone.

Le attenzioni di Renault però non si sono focalizzate solamente sul design ma si rivolgono inoltre ad un nuovo concetto di versatilità e gestione degli spazi, presentando una capacità di carico tra le maggiori del suo settore. La vettura offre uno spazio interno che ospita fino a 5 persone con i relativi bagagli e l’ambiente interno con numerosi portaoggetti.

La Kadjar sarà un veicolo polivalente, proposto sia in versione 4×4 sia a trazione anteriore mentre non saranno ancora previste varianti ibride o elettriche.

Robusto ma elegante, questo cross over ha tutti i numeri per sfondare e noi…non vediamo l’ora di provarla!

Dettagli tecnici:

Lunghezza 4,45 mt

Altezza 1,60 mt

Larghezza 1,84 mt

Capienza bagaglio 472 lt

 

Author: admin