Renault Captur

  • 00 GG
  • 00 HH
  • 00 MIN
  • 00 SEC
+

Alfa Romeo Giulia

Categories: archivio notizie

Alfa GiuliaDettagli stilistici impressi sulla meccanica senza alcun eccesso, oggi presentiamo la nuova Alfa Romeo Giulia. Con il suo stile unico, Nuova Giulia riposiziona il Brand alla sua essenza più pura, per mantenersi come opera dalla bellezza che non conosce tempo. Il design esterno è uno straordinario richiamo alla tradizione che ogni appassionato può riconoscere. La forma a “V” e le linee muscolose sono inequivocabilmente scolpite per far risaltare la potenza che trasmette il suo assetto sportivo.

L’esteriorità è posta in netto bilancio con gli interni, concepiti per mettere il guidatore al centro di tutta l’ergonomia e delle funzionalità dell’auto.
A bordo del pieno stile italiano, si crea un linea continua ed armoniosa capace di unire l’uomo alla macchina, passando attraverso il completo controllo degli strumenti in plancia, del cambio e del volante. La prima sensazione che il guidatore prova a bordo di Nuova Giulia è un’atmosfera che trasmette un senso di unicità: superfici in legno naturale, alluminio spazzolato, pelle Pieno Fiore e tessuti tecnici. Il volante rivestito in pelle, con tasto di accensione integrato, è il più diretto del segmento e permette al guidatore di vivere un’esperienza di guida autentica e indimenticabile.

Ma bellezza fa rima con sicurezza. Nuova Giulia, infatti, unisce le emozioni di guida più autentiche ai dispositivi di sicurezza più innovativi. Ogni dettaglio tecnologico è progettato per supportare uno stile di guida intuitivo e prevenire allo stesso tempo ogni rischio. Il Forward Collision Warning (FCW), il sistema automatico per la frenata di emergenza (AEB) con funzione di riconoscimento pedoni, il Lane Departure Warning (LDW) e il Cruise Control sono di serie su tutte le versioni di Nuova Giulia.

Nuova Giulia è equipaggiata con due motori, realizzati interamente in alluminio per offrire un inedito equilibrio tra potenza e rispetto per l’ambiente. 2.0 Turbo Benzina 200 cv con cambio automatico a 8 rapporti e 2.2 Diesel, disponibile nelle due potenze da 150 cv e 180 cv, entrambi con cambio manuale a 6 rapporti e cambio automatico a 8 rapporti.

Esclusivo utilizzo di materiali ultra leggeri quali fibra di carbonio per l’albero di trasmissione e alluminio per cofano, portiere, motori, sospensioni e pinze freno, Nuova Giulia raggiunge un eccellente rapporto peso-potenza. Questo si traduce in una maggiore efficienza e una migliore dinamica di guida, contribuendo a un sensibile abbattimento di consumi ed emissioni. Una lunga serie di dettagli unici che rendono Nuova Giulia non solo una berlina dalle prestazioni dinamiche straordinarie, ma una valida generatrice di adrenalina pura.

 

Cresci Auto
Author: Cresci Auto

Lascia un commento